Loading color scheme

FAQ BANDI IN CORSO

 

 FAQ BANDO INTERVENTO 3 - GLI ATTRATTORI

3.1D) Il contratto di comodato d'uso gratuito o di affitto, che certifica la disponibilità del bene, deve essere registrato prima della presentazione della domanda?

3.1R) No, solo in caso di concessione del finanziamento è obbligatoria la registrazione.

 

 

_______________________________________________________________________________

 

FAQ BANDO INTERVENTO 4 - I SERVIZI

4.1D) Il Piano aziendale di cui all'allegato A del Bando va sottoscritto congiuntamente dal richiedente e da un tecnico abilitato?

4.1R) Si, il Piano aziendale di cui all'allegato A del Bando va sottoscritto sia dal richiedente che da un tecnico abilitato, ai sensi dell' articolo 5 del Bando.

 

4.2D) Sono considerati ammissibili gli interventi di realizzazione di nuove strutture o di ristrutturazione di immobili esistenti?

4.2R) Sono considerati ammissibili, ai sensi dell’articolo 8 del Bando, gli interventi coerenti con la strategia di sviluppo del PAL “I Cammini del Molise Frentano” e che facciano riferimento alle “Linee guida” di cui all’Intervento 1 del PAL. Pertanto sono ammessi tutti gli interventi, anche di ristrutturazione o di realizzazione di nuove strutture, che siano direttamente connessi e funzionali all’attivazione dei servizi e delle attività per il turismo, finalizzati a favorire la fruizione degli itinerari costruiti.